dire che sono morta è dir poco! Non mi ricordo di essere mai stata così stanca in vita mia..ho superato il mio limite.
tutto è cominciato quando mia zia mi ha proposto di fare una passeggiata in montagna,il mio primo pensiero è stato "non ce la farei mai" ma dopo un po' ci ho ripensato credendo che si trattasse di una camminata leggera in mezzo ai boschi in semi-pianura! Quanto mi sbagliavo.. 3 ore e mezza\4 ore di camminata in salita ripidissima su un sentiero minuscolo pieno di sassi,e radici! Ora non ho le forze di far niente..non so neppure come sia riuscita di arrivare fino a li (con tre pause perchè le mie gambe continuavano a protestare) , ho fatto delle foto del panorama ma le metto domani oppure più tardi,credetemi se dico che sono così stanca da non riuscire a fare tre metri da qui a camera mia!
Avrò smaltito le calorie di una settimana ma l'idea del cibo mi da la nausea,anche se ho davvero voglia di mangiare e come se non bastasse mia madre e mio fratello sono praticamente di fianco a me a mangiare pizza,focaccia farcita e insalata con la french souce .. tutte cose che prima avrei mangiato di gusto senza farmi tanti problemi!
Passiamo al D.A. di oggi:
c: 1\4 porzione di seitan alla piastra (43 kcal)
p:\\
c:\\
tot kcal : 43
(stamattina ho preso un cucchiaio di Strath ma me lo sono rovesciato praticamente addosso quindi non lo conto)
Nessun commento:
Posta un commento