giovedì 9 agosto 2012

Sono fuori controllo. Non riesco più a non mangiare,non ce la faccio.
Sono isterica,ho crisi di panico,attacchi d'ansia e crisi isteriche tutti i giorni.
Non ce la faccio ad andare avanti così.
Voglio il mio controllo,rivoglio le mie ossa,voglio tornare a sentirmi soddisfatta dopo un giorno di digiuno perfetto con ore di esercizi e ginnastica.
Rivoglio me stessa. Questa non sono io.

2 commenti:

  1. quanto ti capisco..

    pensa alla tua ultima frase..QUESTA NON SONO IO..
    non puoi permettere che una NON-te
    DOMINI la tua vita..
    perchè è quello che sta facendo questa estranea..
    questa abusiva..
    quest'ospite indesiderato a cui concediamo TUTTO..
    persino la NOSTRA vita!
    no no no no NO.

    guarda sinceramente sto sull'orlo di un'abbuffata..
    sto per..
    ma ti ricordi che avremmo dovuto lottare insieme e VINCERE?
    io resisto..
    fallo anche tu..
    DOBBIAMO!

    fammi sapere..

    ti tengo stretta stretta stretta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il sostegno tesoro,ci sei sempre e sei sempre così carina con me mentre io sono un vero disastro!
      Per un breve periodo le cose si erano sistemate.. troppo bello per essere vero!
      Oggi ho chiuso con il mio psicologo,da domani ricomincio con la mia testa e spero che vada meglio!
      Spero che tu stia bene,te lo meriti!
      Un abbraccio enorme <3

      Elimina